maandag 19 april 2010

Il controllo "furbo" dell'impianto HT


Un ottimo telecomando universale programmabile, facilmente adattabile alla maggior parte degli impianti, offerto ad un prezzo davvero contenuto.

Ci sono parole che, a forza di ripeterle a sproposito, si allontanano sempre plL dal siqnificato originario e finiscono per diventare sostanzialmente inutili: de "professionalità", ormai riferita a qualunque attività per quanto banale o b lacca, fino alle esasperazionÌ gergali piùr esasperate e ridicole del mondo de medla o del a pubblicità, l'elenco sarebbe molto lungo. Tra itermini in odore c "smarrimento" c'è anche I'aggettivo inglese smart, utilizzato a ogni piè sospinto pe' desc1.'ere apparecchi e prodotti di qualunque tipo; non solo guelli davvero dotati caratterlstiche fuori dal comune che ll qualìficano, se non come "furbi", almeno cc" me "inte iqenti", secondo un'interpretazione appena un po'estensiva della parola ma ancfre umili ed onesti oggetti che si limitano a svolgere diligentemente il lor: semplice compito, dalla raccolta della polvere al lavaggio della biancheria.

read more

One For All SmartControl; Per domarli tutti...


Un telecomando per la tV uno per il DVD, uno per la console, uno per I'amplificatore e uno per il lettore Mp3. Spesso nelle nostre case lo spazio sul tavolino del salotto è occupato da una pletora di telecomandi. One ForAl I SmartControl li sostituisce tutti.

read more